ORLANDO POLESELLO
Aree di competenza:
- Consulenza tributaria, societaria e contabile
- Temporary Manager
- Servizio di Outsourcing nell’ambito amministrativo
- Pianificazione finanziaria con stretto controllo della liquidità aziendale
- Controllo di gestione ed analisi andamento
- Riorganizzazione settori aziendali e analisi criticità
Interessi: no profit (Profili: Linkedln )
Esperienze professionali:
Ho gestito in aziende industriali gli aspetti amministrativi e gestionali, dalle problematiche fiscali, ai report periodici, alla redazione di bilanci annuali, all’analisi costi, all’implementazione della contabilità analitica, al controllo di gestione, alla gestione del personale, alla riorganizzazione finanziaria e analisi del business aziendale.
Queste esperienze professionali, mi hanno portato ad avere un’ampia e concreta visione dell’azienda in tutti i sui aspetti (amministrativi, finanziari, commerciali, maestranze, sicurezza) e mi permettono di proporre proposte e soluzioni a fronte di criticità.
La cultura centrata sulla soddisfazione del cliente, basata sulla responsabilizzazione e sul raggiungimento di obiettivi sono le tracce con cui normalmente opero, in particolare stimolando la crescita delle persone coinvolte nel progetto.
Diplomato in Ragioneria nel 1981, Tributarista iscritto al nr. 1351 dell’I.N.T. (Istituto Nazionale Tributaristi) ho svolto formazione sulla comunicazione, gestione delle vendite, ricerca e selezione del personale, mediazione dei conflitti.
Competenza professionale, autorevolezza, flessibilità, riservatezza e spirito d’iniziativa, rappresentano le mie caratteristiche nel rapporto con la clientela.